L’uomo…le sue origini Tra scienza e fede

L’uomo …e le sue origini Tra scienza e fede

Scienza e fede.
Sembra si parli di due approcci alla vita totalmente diversi, eppure un dialogo è possibile, e anzi costruttivo per riflettere o tornare a riflettere, dedicando alcuni attimi all’introspezione, lontano dalla frenesia di tutti i giorni. È questo l’intento della serata organizzata da UsAcli Verona nella bellissima scenografia della Tenuta Albertini, Zevio, dove la presenza di ospiti di diversa formazione, provenienti dal mondo ecclesiastico e scientifico, intende stimolare l’incontro, il confronto ed il dialogo.  Continua la lettura di L’uomo…le sue origini Tra scienza e fede

Seduti si può!! a Mantova

Vi aspettiamo Domenica 27 Gennaio 2019 alle ore 18.00 presso il Palabam di Mantova, via Melchiorre Gioia

In occasione della partita di Basket Pompea Mantova vs Tezenis Verona sarà possibile:

– per ogni spettatore con disabilità avere diritto ad un accesso gratuito alla partita per sè e per un suo accompagnatore accreditato Continua la lettura di Seduti si può!! a Mantova

basket on the road

L’estate di “BASKET ON THE ROAD” raddoppia. L’edizione 2019 del camp negli U.S.A. che unisce sport e cultura porterà 40 ragazzi e ragazze nati tra il 2000 e il 2005 dall’altra parte dell’Oceano, con la conferma Miami e la grande novità targata Orlando.
Il primo gruppo volerà alla volta di Miami dal 22 giugno al 2 luglio, mentre dal 5 al 15 luglio sarà la volta di Orlando che rappresenta la nuova frontiera del camp a stelle e strisce.

Continua la lettura di basket on the road

tezenis verona – montegranaro

Continua la collaborazione tra USacli di Verona e TEZENIS Scaligera Basket!

USacli di Verona, infatti, anche per la prossima partita casalinga (AGSM Forum, Domenica 9 dicembre 2018 – ore 18.00) della TEZENIS Scaligera Basket ha il diritto di prelazione su un limitato numero di biglietti di Tribuna Numerata Est a un costo concordato di € 9,00 ciascuno anziché € 17,00.

Sarà possibile accedere a tale tipo di agevolazione sino a termine dei biglietti a disposizione e, comunque, prenotandoli presso la segreteria USacli (Tel. 045 8038112 – verona.usacli@acli.it) entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 6 dicembre.