Memorial Vicenzi 2017 - Ex Scaligera vs USacli Verona

Ex-giocatori Scaligera – USacli Verona 41-38

Vincono gli ex della Scaligera Basket, ma la selezione USacli Verona non sfigura nell’incontro per il Memorial Vicenzi, anzi: tiene il passo dei gialloblu per tutta la partita, dopo essere stata anche in vantaggio. 41-38 il risultato finale.

L’aspetto più importante è la grande festa per il basket e il clima di allegria e amicizia nel corso dell’incontro, nella prestigiosa cornice dell’Agsm Forum. La partita di mercoledì 20 settembre è stata l’apertura del Memorial Vicenzi 2017, che ha visto l’amichevole fra Scaligera Basket (quella di oggi) e Pallacanestro Cantù, società di serie A1.

In campo, per gli ex Scaligera, Roberto Dalla Vecchia, Sandro Brusamarello,  Andrea Camata, Fabio Grandi, Matteo Nobile, Massimiliano Rizzo, Enrico Santi, Corrado Scramoncin, Mario Soave, Andrea Sordelli, Massimo Spezie, Gianluca Tiso e Giampaolo Zamberlan.  Per USacli Verona: Massimo Cordano (ex Atlas Milano), Paolo Mazzon (ex Reyer Venezia), Mario Fumagalli (ex Simmental Milano), Curzio Favalli (ex Asola Mantova), Davide Bianchi (ex Ranger Varese), Luca Carrara, Massimo Colella, Roberto Covallero, Valerio Mammoli,  Gianluca Rubinacci, Andrea Selleri, Lucio Tirapelle, Pierangelo Vielmo, Giuseppe Biasi e Vukasin Krstic. La presentazione dell’evento qui.

Alcune immagini dell’evento nella galleria qui sotto.