L’EVERGREEN’S USACLI TRIONFA NEL CAMPIONATO CSI E CONQUISTA L’ A1!

I  ragazzi dell’ Evengreen’s Usacli anche quest’anno hanno vinto il Campionato di Basket CSI, centrando l’obiettivo della seconda promozione consecutiva, conquistando così la possibilità di giocare il prossimo campionato in A1!!!!

I nostri ragazzi non contenti della promozione in A1, nella finale per il Primo – Secondo posto del campionato di A2 si sono aggiudicati anche il primato in classifica, vincendo contro lo Spartan Lugagnano 59 – 47!!!

FINALE DI A2

EVERGREEN’S USACLI 59 – 47 SPARTAN LUGAGNANO

Inizio a tutta forza per gli Evergreen’s che mettono subito in chiaro le loro fortissime motivazioni; gli Spartan subiscono l’aggressiva difesa degli avversari non riuscendo a trovare continuità a canestro. Nel secondo quarto Spagnolo fa il vuoto sotto i tabelloni  e propizia il break che poi si rivelerà decisivo per le sorti della partita. Al rientro in campo dopo l’intervallo gli Spartan tentano la rimonta ma nonostante una grandissima difesa le mani sono fredde e il quarto si chiude 50-33. L’ultima frazione è gestita senza problemi dagli Evergreen’s

L’Usacli è fiera dei propri giocatori e li ringrazia per il bellissimo campionato e per i risultati che hanno ottenuto!

CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!!