CONVENZIONE CON SARA DELICATESSEN!

SARA DELICATESSEN

         

AZIENDE AGRICOLE E PRODUZIONE CONSERVE

Sara è un ‘detto’, come un soprannome, usato un tempo per distinguere il nostro ramo all’interno della famiglia Girelli. Da più generazioni produciamo prodotti agricoli sui nostri terreni, in prossimità della Località Girelli a Bussolengo di Verona. Oggi l’Azienda Agricola è composta da Lino e Ernesto con Carla, Andrea e Michele. Da alcuni anni trasformiamo personalmente le migliori materie prime, fresche di stagione, attentamente selezionate e raccolte al giusto grado di maturazione, in Confetture extra di frutta, Composte, Conserve, Mostarde, Nettari e Olio. Dalla semina, al raccolto, al confezionamento finale e vendita, seguiamo l’intero l’iter di produzione per offrire i migliori sapori, direttamente dalla terra alla tavola, come si faceva una volta. Nel rispetto della tradizione e del territorio custodiamo le ricette di un tempo e coltiviamo la nostra terra nel rispetto della natura e favorendo la biodiversita’.

“CONOSCIAMO LA NOSTRA FRUTTA, SAPPIAMO QUANDO VUOLE ESSERE RACCOLTA”

Sara Delicatessen nasce dalla passione per la buona cucina, piacere della convivialità e amore per la terra. Coltiviamo la terra da generazioni, conosciamo la nostra frutta e sappiamo quando vuole essere raccolta. Trasformiamo personalmente i migliori frutti della nostra azienda agricola in composte, confetture, nettari e mostarde. L’impiego dei migliori ingredienti e delle più recenti tecnologie ci consentono di offrire prodotti caratterizzati da elevate percentuali di frutta e ricchi di proprietà nutritive.

FRESCHI E LAVORATI A MANO

Dalla semina al confezionamento, attraverso il raccolto e le operazioni di trasformazione, seguiamo personalmente la preparazione dei nostri prodotti. Prediligiamo le lavorazioni manuali poiché ci permettono di verificare costantemente la qualità e la consistenza degli ingredienti di partenza, siano essi frutta fresca o ortaggi di stagione. Seguendo questa nostra regola desideriamo portare in tavola i sapori dei prodotti preparati in casa.

SAPORI NATURALI

Selezioniamo le varietà dalle migliori proprietà organolettiche e utilizziamo solo frutta e ortaggi del nostro territorio colti al giusto grado di maturazione. Vogliamo rispettare i ritmi delle stagioni e i tempi di maturazione della frutta e degli ortaggi per ottenere prodotti sani, naturali e dal sapore intenso.

TRADIZIONE, MA CON INNOVAZIONE

I nostri prodotti nascono dall’unione tra la tradizione e il gusto contemporaneo. Reinterpretiamo ricette tramandate da generazioni ed elaboriamo nuovi sapori attraverso un abbinamento creativo degli ingredienti. Lavoriamo personalmente la nostra frutta e ortaggi proponendovi ricette che ne esaltino i sapori e nuovi accostamenti per la loro degustazione. Dalla semina al confezionamento, attraverso il raccolto e le operazioni di trasformazione, seguiamo personalmente la preparazione dei nostri prodotti. Prediligiamo le lavorazioni manuali poiché ci permettono di verificare costantemente la qualità e la consistenza degli ingredienti di partenza, siano essi frutta fresca o ortaggi di stagione.

Clicca qui per guardare i prodotti di Sara Delicatessen