AVETE MAI PROVATO BEVANDE… TECNOLOGICHE?

Witway è una startup innovativa che propone specifici modelli di erogatori automatici ad alta tecnologia informatica.
I prodotti sono frutto di una Ricerca e Sviluppo esclusivamente italiana e l’azienda è finalmente nata nel 2018, espandendosi anche in Francia, Belgio e Romania. Fa comunque parte di un gruppo di aziende che operano da 25/30 anni nell’ambito dei distributori nel veronese.


L’amministratore, Flavio Fiorazzo, afferma che la società ha scelto di operare principalmente nel mercato del fitness, collocando gli impianti nelle palestre, in scuole calcio e scuole danza, anche con pochi utenti finali; ma ne sono state fornite anche aziende private, data l’utilità riscontrata sui luoghi di lavoro.
L’innovativo sistema di distribuzione ed erogazione automatica garantisce un servizio di alto profilo e redditizio ai centri fitness che lo scelgono, e soddisfa le esigenze di ogni atleta amatoriale e professionista, il quale potrà persino risparmiare relativamente ai consumi di acqua e bevande multivitaminiche.
Il modello Wow prevede l’instaurazione di un virtuoso sistema di guadagno grazie ai consumi degli atleti che si
fidelizzano attraverso il servizio sottoscritto, persino con la possibilità di personalizzare i macchinari e le borracce con il logo della palestra.
Fondamentale è che questo modello rispetta l’ambiente: elimina il consumo di bottiglie di plastica monouso
sostituendole con borracce in Tritan o in acciaio. Questo sistema ecologico ha mostrato risultati eccezionali, confermando il risparmio di circa UN MILIONE di bottiglie di plastica da quando Witway opera sul mercato.
La particolarità delle borracce è che sono dotate di tag elettronico di riconoscimento, a cui è associato un abbonamento flat o con costo a consumo, in base alle esigenze e alle preferenze dei clienti. Il tutto è gestito da un software in Cloud.
Inoltre, uno stesso proprietario di più centri che si dota in ognuno di questi, degli erogatori Witway, potrebbe collegarli, affinchè il cliente possa utilizzare la borraccia nei diversi punti di distribuzione.
Flavio sottolinea anche che sono stati presi dei provvedimenti dopo l’avvento del Coronavirus per implementare una soluzione a tutela dei consumatori: le macchine sono infatti dotate di un sistema touch screen e si vorrebbe evitare un eventuale contagio toccando lo schermo.
Dunque, posizionata la borraccia,  l’utente può selezionare il prodotto utilizzando lo schermo del proprio telefono.
Witway è una realtà “smart”, “wit”, sull’onda dell’innovazione, e sarà sempre pronta a volerci stupire nuovamente.
Condividiamo con voi le foto dei diversi impianti, ulteriori informazioni e dettagli. Potete consultare anche il sito internet http://www.witway.it/ o la pagina Facebook
@Witwaysrl

Come funzionano gli erogatori? Scopritelo qui! https://www.facebook.com/Witwaysrl/videos/1402551146584727/


Contatti:
tel: 045 8521430
e-mail: info@witway.it

Witway s.r.l.
Via Salisburgo n.10
Verona