Stefano Verzè – LA PANDEMIA E I NUOVI EQUILIBRI GEOPOLITICI

Scuola di Formazione all’Impegno Sociale Politico (Sfisp) – conferenza del 24/10/2020.
LA PANDEMIA E I NUOVI EQUILIBRI GEOPOLITICI.
L’Unione Sportiva Acli di Verona ha cominciato a frequentare la Scuola di Formazione all’Impegno Sociale Politico (Sfisp), un’iniziativa di evangelizzazione e formazione della Diocesi di Verona, promossa dalla Fondazione G. Toniolo e dall’Ufficio Pastorale Sociale.

 

Continua la lettura di Stefano Verzè – LA PANDEMIA E I NUOVI EQUILIBRI GEOPOLITICI

Le parole del Ministro Vincenzo Spadafora

Le parole del Ministro Vincenzo Spadafora:
 
“Ritengo opportuno chiarire, in seguito alle centinaia di vostre richieste in merito, che nei centri sportivi e nei circoli all’aperto resta possibile svolgere allenamenti in forma individuale, assimilabili alle attività sportiva di base o all’attività motoria in genere, sempre nel rispetto del distanziamento e del divieto di assembramento.”
 
Questo ed altri chiarimenti sono disponibili nelle FAQ pubblicate sul sito del Dipartimento per lo Sport a questo link

Decreto Ristoro per i Collaboratori Sportivi

📍 Aggiornamento Decreto Ristoro per i Collaboratori Sportivi
Come anticipato dal Ministro Vincenzo Spadafora, il Decreto “Ristoro” prevede un’indennità di 800 euro per tutti i Collaboratori Sportivi già beneficiari dell’indennità nei mesi precedenti.
Con lo stesso decreto, riprendendo le parole del Ministro, verrà stabilito che, ai fini dell’erogazione automatica dell’indennità di giugno, si considerano cessati a causa dell’emergenza epidemiologica anche tutti i rapporti di collaborazione scaduti alla data del 31 maggio 2020 e non rinnovati. Riceveranno dunque la email per la verifica delle cause di incompatibilità e, nel caso non inviassero alcuna email, gli verrà erogata l’indennità.