Memorial “Riccardo Petrelli”

Le attività connesse all’evento sono legate a due dimensioni:  un torneo di pallacanestro giovanile e un concorso di disegno, destinato ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Verona e provincia, finalizzato alla realizzazione di un calendario.

Il torneo, denominato Memorial “Riccardo Petrelli”, si terrà il prossimo 13 settembre 2020 presso il Centro Polisportivo Don Calabria (Via San Marco n° 121 – Verona) e vedrà la partecipazione di 4 squadre del settore giovanile provenienti da tutto il Nord Italia. Saranno senza dubbio presenti Scaligera Basket Verona e Cestistica Verona. Al termine del torneo è prevista anche una partita-esibizione delle c.d. “vecchie glorie” di queste ultime due società.

Il concorso di disegno, provvisoriamente denominato “IO E IL BASKET”, si terrà nel periodo compreso tra l’apertura delle scuole e il 15 Novembre 2020: coinvolgerà gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo  grado di Verona e provincia. I dodici migliori disegni verranno selezionati per la realizzazione di   un calendario celebrativo stampato  in edizione limitata (3000 copie): le premiazioni dei ragazzi che hanno  realizzato i lavori selezionati avverranno tra il 12 e il 30 Dicembre 2020 presso l’AGSM Forum nel corso dell’intervallo lungo di una partita della Scaligera Basket Verona.

 

#RESTAACASA

Al fine di tutelare la salute della clientela e dei collaboratori, l’USAcli di Verona ha momentaneamente sospeso l’accesso alle proprie sedi.

Per informazioni e urgenze:                                                                                     tel: 045 8038112                                                                                                       mail: presidenza@usaclivr.it

Modello di autodichiarazione

Mettiamo a vostra disposizione il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti sul territorio nazionale, valido per tutti i residenti e non che si trovano sul territorio nazionale e che devono giustificare il proprio spostamento sul territorio italiano fino al giorno 3 aprile 2020 compreso.