Archivi categoria: Basket

Nasce “BASKET ON THE ROAD ASD”!

L’Unione Sportiva Acli è lieta di accogliere tra le Associazioni ad essa affiliate la “Basket On The Road ASD” che organizzerà, dal 22 giugno al 2 luglio 2018, la prima edizione della BBall Academy Miami. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi nati tra il ’99 e il 2004.

Venti ragazzi avranno la possibilità di volare in Florida per vivere
un’indimenticabile esperienza di vita presso la Mater Academy High School. Due settimane in cui migliorare il proprio basket con chi questo gioco lo ha inventato e per relazionarsi con i coetanei a stelle e strisce, arricchendo il livello del proprio inglese.

Continua la lettura di Nasce “BASKET ON THE ROAD ASD”!

Convenzione con Tezenis Scaligera Basket

Dopo il torneo di maggio e l’amichevole contro gli ex-giocatori della Scaligera in occasione del Trofeo Vicenzi, si rinnova la sinergia fra USacli Verona e Tezenis Basket.

Gli associati USacli potranno usufruire di uno sconto del 30% su ogni categoria di biglietto (tranne parterre) per le partite casalinghe della Tezenis Scaligera Basket per la stagione 2017-2018. Sarà sufficiente presentare la tessera USacli Verona e un documento di riconoscimento al momento dell’acquisto all’Agsm Forum.Convenzione scaligera basket

Con una tessera USacli Verona sarà possibile acquistare fino a due biglietti per la stessa partita.

Grande entusiasmo per Evergreens USacli

Ottimo inizio di stagione per la Evergreens USacli che venerdì 6 ottobre in Coppa CSI ha battuto 93-54 il New Team Val d’Illasi. Nel prossimo turno la sfida sarà con i Vigasio Vipers.

Venerdì 13 ottobre è iniziato anche il campionato. I ragazzi dell’Evergreens si sono trovati di fronte nuovamente il New Team Val d’Illasi, questa volta in trasferta. La partita si è conclusa sul 44-49 per l’Evergreens.

Continua la lettura di Grande entusiasmo per Evergreens USacli

MATTEO NOBILE E SANDRO BONI CON EVERGREENS USACLI

COMUNICATO STAMPA

MATTEO NOBILE E SANDRO BONI
CON L’EVERGREENS USACLI

 

Matteo Nobile, ex-Scaligera Basket, scenderà in campo con la Evergreens USacli, squadra iscritta al campionato di pallacanestro del CSI di Verona. Anche Alessandro Boni è in contatto con la squadra e potrebbe tornare a giocare.

Continua la lettura di MATTEO NOBILE E SANDRO BONI CON EVERGREENS USACLI

Ex-giocatori Scaligera – USacli Verona 41-38

Vincono gli ex della Scaligera Basket, ma la selezione USacli Verona non sfigura nell’incontro per il Memorial Vicenzi, anzi: tiene il passo dei gialloblu per tutta la partita, dopo essere stata anche in vantaggio. 41-38 il risultato finale.

L’aspetto più importante è la grande festa per il basket e il clima di allegria e amicizia nel corso dell’incontro, nella prestigiosa cornice dell’Agsm Forum. La partita di mercoledì 20 settembre è stata l’apertura del Memorial Vicenzi 2017, che ha visto l’amichevole fra Scaligera Basket (quella di oggi) e Pallacanestro Cantù, società di serie A1.

Continua la lettura di Ex-giocatori Scaligera – USacli Verona 41-38