Archivi categoria: Convenzioni

W.O.W. Machine: mille modi (e vantaggi) di idratarsi in palestra

Chi fa sport o va in palestra ha sempre bisogno di idratarsi. Che sia acqua, una bevanda vitaminica o un integratore di qualsiasi genere, il sudore chiede in cambio liquidi da reintrodurre. Abbiamo scoperto un sistema con una borraccia e una macchina che, oltre a dissetare e reintegrare energie, rispetta l’ambiente, abbatte i consumi di energia e produce vantaggi sia per la palestra che per l’utente. E il tutto nasce da una piccola azienda veronese. Con questa lunga serie di qualità sembra essere una borraccia magica, ma è reale. Oggi, insieme a Flavio Fiorazzo, vi presentiamo Witway.

Continua la lettura di W.O.W. Machine: mille modi (e vantaggi) di idratarsi in palestra

USacli aderisce alla BIKE CARD

Dal sito della Federazione Ciclistica Italiana:

Con Libertas ed ASI salgono pertanto a 5 gli Enti a cui la Bike Card riconoscerà la reciprocità di partecipazione per il 2018 alle manifestazioni della FCI e degli Enti Convenzionati.

 

Si informa che anche gli Enti OPES, USACLI e CSEN hanno espresso la loro disponibilità alla Convenzione con la FCI con la Bike Card.

Con Libertas ed ASI salgono pertanto a 5 gli Enti a cui la Bike Card riconoscerà la reciprocità di partecipazione per il 2018 alle manifestazioni della FCI e degli Enti Convenzionati.

Meglio in salute…tecnologie per il benessere

Oggi parliamo di “Meglio in salute”, azienda che da oltre 10 anni progetta e distribuisce dispositivi medici in tutta Europa. Questo franchising è presente con 23 centri sul territorio nazionale e opera nei settori che comprendono depuratori d’acqua, ionizzatori d’acqua alcalina e prodotti medicali a raggi infrarossi onda lunga, biofotoni, magneto terapia, tutti di classe A ad uso domestico e/o professionale.

Da settembre è stata aperta una filiale anche a Verona, in via Monreale, 3/A.

Continua la lettura di Meglio in salute…tecnologie per il benessere

Convenzione con Tezenis Scaligera Basket

Dopo il torneo di maggio e l’amichevole contro gli ex-giocatori della Scaligera in occasione del Trofeo Vicenzi, si rinnova la sinergia fra USacli Verona e Tezenis Basket.

Gli associati USacli potranno usufruire di uno sconto del 30% su ogni categoria di biglietto (tranne parterre) per le partite casalinghe della Tezenis Scaligera Basket per la stagione 2017-2018. Sarà sufficiente presentare la tessera USacli Verona e un documento di riconoscimento al momento dell’acquisto all’Agsm Forum.Convenzione scaligera basket

Con una tessera USacli Verona sarà possibile acquistare fino a due biglietti per la stessa partita.

Convenzione con BluVolley Verona

Vieni con USacli a vedere la pallavolo!

Gli associati USacli Verona potranno usufruire di uno sconto del 20% sui biglietti dei settori “Non numerati” e “Tribuna numerata nord e sud” per le partite casalinghe della BluVolley Verona di campionato Superlega (esclusi playoff Scudetto) e Coppa Cev (esclusa eventuale finale). Sarà sufficiente presentare la tessera USacli Verona e un documento di riconoscimento al momento dell’acquisto.

BluVolley Verona convenzione