Archivi categoria: Convenzioni

CONVENZIONE CON SARA DELICATESSEN!

SARA DELICATESSEN

         

AZIENDE AGRICOLE E PRODUZIONE CONSERVE

Sara è un ‘detto’, come un soprannome, usato un tempo per distinguere il nostro ramo all’interno della famiglia Girelli. Da più generazioni produciamo prodotti agricoli sui nostri terreni, in prossimità della Località Girelli a Bussolengo di Verona. Oggi l’Azienda Agricola è composta da Lino e Ernesto con Carla, Andrea e Michele. Da alcuni anni trasformiamo personalmente le migliori materie prime, fresche di stagione, attentamente selezionate e raccolte al giusto grado di maturazione, in Confetture extra di frutta, Composte, Conserve, Mostarde, Nettari e Olio. Dalla semina, al raccolto, al confezionamento finale e vendita, seguiamo l’intero l’iter di produzione per offrire i migliori sapori, direttamente dalla terra alla tavola, come si faceva una volta. Nel rispetto della tradizione e del territorio custodiamo le ricette di un tempo e coltiviamo la nostra terra nel rispetto della natura e favorendo la biodiversita’.

“CONOSCIAMO LA NOSTRA FRUTTA, SAPPIAMO QUANDO VUOLE ESSERE RACCOLTA”

Sara Delicatessen nasce dalla passione per la buona cucina, piacere della convivialità e amore per la terra. Coltiviamo la terra da generazioni, conosciamo la nostra frutta e sappiamo quando vuole essere raccolta. Trasformiamo personalmente i migliori frutti della nostra azienda agricola in composte, confetture, nettari e mostarde. L’impiego dei migliori ingredienti e delle più recenti tecnologie ci consentono di offrire prodotti caratterizzati da elevate percentuali di frutta e ricchi di proprietà nutritive.

FRESCHI E LAVORATI A MANO

Dalla semina al confezionamento, attraverso il raccolto e le operazioni di trasformazione, seguiamo personalmente la preparazione dei nostri prodotti. Prediligiamo le lavorazioni manuali poiché ci permettono di verificare costantemente la qualità e la consistenza degli ingredienti di partenza, siano essi frutta fresca o ortaggi di stagione. Seguendo questa nostra regola desideriamo portare in tavola i sapori dei prodotti preparati in casa.

SAPORI NATURALI

Selezioniamo le varietà dalle migliori proprietà organolettiche e utilizziamo solo frutta e ortaggi del nostro territorio colti al giusto grado di maturazione. Vogliamo rispettare i ritmi delle stagioni e i tempi di maturazione della frutta e degli ortaggi per ottenere prodotti sani, naturali e dal sapore intenso.

TRADIZIONE, MA CON INNOVAZIONE

I nostri prodotti nascono dall’unione tra la tradizione e il gusto contemporaneo. Reinterpretiamo ricette tramandate da generazioni ed elaboriamo nuovi sapori attraverso un abbinamento creativo degli ingredienti. Lavoriamo personalmente la nostra frutta e ortaggi proponendovi ricette che ne esaltino i sapori e nuovi accostamenti per la loro degustazione. Dalla semina al confezionamento, attraverso il raccolto e le operazioni di trasformazione, seguiamo personalmente la preparazione dei nostri prodotti. Prediligiamo le lavorazioni manuali poiché ci permettono di verificare costantemente la qualità e la consistenza degli ingredienti di partenza, siano essi frutta fresca o ortaggi di stagione.

Clicca qui per guardare i prodotti di Sara Delicatessen

W.O.W. Machine: mille modi (e vantaggi) di idratarsi in palestra

Chi fa sport o va in palestra ha sempre bisogno di idratarsi. Che sia acqua, una bevanda vitaminica o un integratore di qualsiasi genere, il sudore chiede in cambio liquidi da reintrodurre. Abbiamo scoperto un sistema con una borraccia e una macchina che, oltre a dissetare e reintegrare energie, rispetta l’ambiente, abbatte i consumi di energia e produce vantaggi sia per la palestra che per l’utente. E il tutto nasce da una piccola azienda veronese. Con questa lunga serie di qualità sembra essere una borraccia magica, ma è reale. Oggi, insieme a Flavio Fiorazzo, vi presentiamo Witway.

Continua la lettura di W.O.W. Machine: mille modi (e vantaggi) di idratarsi in palestra

USacli aderisce alla BIKE CARD

Dal sito della Federazione Ciclistica Italiana:

Con Libertas ed ASI salgono pertanto a 5 gli Enti a cui la Bike Card riconoscerà la reciprocità di partecipazione per il 2018 alle manifestazioni della FCI e degli Enti Convenzionati.

 

Si informa che anche gli Enti OPES, USACLI e CSEN hanno espresso la loro disponibilità alla Convenzione con la FCI con la Bike Card.

Con Libertas ed ASI salgono pertanto a 5 gli Enti a cui la Bike Card riconoscerà la reciprocità di partecipazione per il 2018 alle manifestazioni della FCI e degli Enti Convenzionati.

Meglio in salute…tecnologie per il benessere

Oggi parliamo di “Meglio in salute”, azienda che da oltre 10 anni progetta e distribuisce dispositivi medici in tutta Europa. Questo franchising è presente con 23 centri sul territorio nazionale e opera nei settori che comprendono depuratori d’acqua, ionizzatori d’acqua alcalina e prodotti medicali a raggi infrarossi onda lunga, biofotoni, magneto terapia, tutti di classe A ad uso domestico e/o professionale.

Da settembre è stata aperta una filiale anche a Verona, in via Monreale, 3/A.

Continua la lettura di Meglio in salute…tecnologie per il benessere

Convenzione con Tezenis Scaligera Basket

Dopo il torneo di maggio e l’amichevole contro gli ex-giocatori della Scaligera in occasione del Trofeo Vicenzi, si rinnova la sinergia fra USacli Verona e Tezenis Basket.

Gli associati USacli potranno usufruire di uno sconto del 30% su ogni categoria di biglietto (tranne parterre) per le partite casalinghe della Tezenis Scaligera Basket per la stagione 2017-2018. Sarà sufficiente presentare la tessera USacli Verona e un documento di riconoscimento al momento dell’acquisto all’Agsm Forum.Convenzione scaligera basket

Con una tessera USacli Verona sarà possibile acquistare fino a due biglietti per la stessa partita.