Archivi categoria: Eventi

Stasera ore 18.30: LE DEE DENTRO LA DONNA: COME CONOSCERE SÉ STESSE PARTENDO DAGLI ARCHETIPI

Stasera dalle ore 18:30
trentanovesima serata evento “In linea con Ben-Essere” con la Sig.ra MARCELLA VASAPOLLI
Counselor ad indirizzo psicosintetico, educatrice mestruale e specializzata in decodifica biologica.
Titolo conferenza:
LE DEE DENTRO LA DONNA: COME CONOSCERE SÉ STESSE PARTENDO DAGLI ARCHETIPI
 
Join Zoom Meeting
https://zoom.us/j/98717349279
 
#USACLI #BENESSERE #PSICOSINTESI #DEE #DONNA #CONOSCERSI #ARCHETIPI #AFRODITE #ATHENA #HERA #ARTEMIS #HESTIA #PERSEPHONE #CONFERENCE #ZOOM #MEETING #COUNSELOR #CORONAVISRUS #COVID19

Il fiume e le sue sacralità

Oggi, sabato 27 giugno, alle 14:30, videoconferenza con Martino Signoretto, Vicario per la cultura della Diocesi di Verona.
 
Incontro dal titolo “Il fiume e le sue sacralità”
 
Per seguire la videoconferenza in diretta collegati al link zoom: https://zoom.us/j/98717349279

Memorial “Riccardo Petrelli”

L’attività connessa all’evento è legata a un concorso di disegno, destinato ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Verona e provincia, finalizzato alla realizzazione di un calendario.

Il concorso di disegno, provvisoriamente denominato “IO E IL BASKET”, si terrà nel periodo compreso tra l’apertura delle scuole e il 15 Novembre 2020: coinvolgerà gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Verona e provincia. I dodici migliori disegni verranno selezionati per la realizzazione di un calendario celebrativo stampato in edizione limitata (3000 copie): le premiazioni dei ragazzi che hanno realizzato i lavori selezionati avverranno tra il 12 e il 30 Dicembre 2020 presso l’AGSM Forum nel corso dell’intervallo lungo di una partita della Scaligera Basket Verona

 

Andiamo a pesca!

Nemmeno questo meteo incerto è riuscito a fermarci, anzi! È proprio valsa la pena rischiare, perché il tempo è stato perfetto per una bella gita alla Pesca Sportiva USacli del Pescatore di Isola Rizza!
Eh sì, ieri siamo andati a trovare il signor Cavallaro Guerrino e la sua famiglia, che con la loro cortesia e simpatia hanno colorato ancora di più questa giornata.

 

Continua la lettura di Andiamo a pesca!