Archivi categoria: News

CINZIA E I SUOI MERAVIGLIOSI CAVALLI HANNO BISOGNO DI UNA NUOVA CASA !!!

Purtroppo Cinzia Zamboni, presidente della società “Briglie Sciolte A.S.D.”, dovrà lasciare ben presto il centro dove svolge la sua attività e dove vivono i suoi cavalli. Quindi, la sua urgente necessità è quella di ricercare una nuova casa per i suoi amici, nelle vicinanze dell’attuale scuderia a Verona (nella zona compresa tra San Giovanni Lupatoto e Cadidavid, o nell’immediata periferia della città).
Cinzia spera di trovare un terreno con almeno cinque campi, che siano terreni con la fondamentale fornitura di luce e acqua (o con possibilità di effettuare un allacciamento). Sarebbe auspicabile anche la presenza di una stalla o un ricovero e di una recinzione, anche se non sarebbe un disagio un’eventuale loro carenza; ciò che si rivela indispensabile è che i cavalli stiano all’aperto e che abbiano sufficiente spazio.
Dunque Cinzia sarebbe lieta di ottenere una vostra collaborazione anche nel caso in cui siate in possesso solo di qualche informazione. Non esitate a contattarla!
cel: 347 889 3929
brigliesciolte.vr@gmail.com

Continua la lettura di CINZIA E I SUOI MERAVIGLIOSI CAVALLI HANNO BISOGNO DI UNA NUOVA CASA !!!

Auguri Mons. Martino Signoretto !!!

“Uomo di misericordia e di compassione, vicino alla sua gente e servitore di tutti.” Papa Francesco
L’USacli di Verona, nella persona del Presidente Giuseppe Biasi, augura a Mons. Martino Signoretto un bellissimo percorso come nuovo Rettore e guida nel cammino spirituale presso il Santuario Madonna della Corona.

Pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile 2021

E’ aperto il bando per partecipare al Servizio Civile Universale 2021, che sarà attivato anche presso l’USacli di Verona con il progetto “LO SPORT AI GIOVANI”.
Se hai un età compresa tra i 18 e i 28 anni e sei interessato a prendere parte al servizio civile, contattaci alla mail presidenza@usaclivr.it o scrivici al numero 3926301032. Siamo alla ricerca di due giovani per il nostro progetto “lo sport ai giovani”.
Le domande devono essere presentate entro il 14 febbraio 2021. Per candidarsi basta inviare la propria domanda On-Line sulla piattaforma DOL. Codice ente ACLI: SU00060. Il progetto è della durata dei 12 mesi e comprende un Rimborso Spese Mensile di 439,50 euro. Affrettati!

Vaccinarsi? Pro e contro del vaccino per il Covid-19

SAVE THE DATE!!

In data 5 febbraio si terrà un evento con la  collaborazione straordinaria del Dott. Vincenzo Scontrino Melillo, riguardante il tema più caldo di oggigiorno: il vaccino del virus Covid-19.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Il link verrà condiviso nei prossimi giorni sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Seguici per rimanere sempre aggiornato!