Archivi categoria: Senza categoria

AVETE MAI PROVATO BEVANDE… TECNOLOGICHE?

Witway è una startup innovativa che propone specifici modelli di erogatori automatici ad alta tecnologia informatica.
I prodotti sono frutto di una Ricerca e Sviluppo esclusivamente italiana e l’azienda è finalmente nata nel 2018, espandendosi anche in Francia, Belgio e Romania. Fa comunque parte di un gruppo di aziende che operano da 25/30 anni nell’ambito dei distributori nel veronese.

Continua la lettura di AVETE MAI PROVATO BEVANDE… TECNOLOGICHE?

ALLEGRI IN MOVIMENTO CON VERONA SUD OVEST ASD!

Secondo un noto detto, “la salute viene prima di tutto”! Ma spesso le soluzioni per rimanere in forma ed evitare malattie richiedono grandi sforzi, sia fisici che mentali, arrivando alla disincentivazione e all’abbandono dei possibili percorsi di cura e prevenzione.
Questi ultimi, tra l’altro, non sono sempre adeguati ed efficaci; però, senza dubbio, l’attività fisica non può mancare, soprattutto perchè i benefici che procura interessano ciascun individuo a prescindere dal sesso, dall’età o dal fisico.
E pensate… che in realtà è così semplice fare sport se ci si diverte!

Continua la lettura di ALLEGRI IN MOVIMENTO CON VERONA SUD OVEST ASD!

MATERIALE MEDICO-SPORTIVO E APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI!!

AVETE BISOGNO DI MATERIALE MEDICO-SPORTIVO E APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI?
Geffe Sport e Top Intermediazioni fanno proprio per voi!

Geffe Sport e Top IntermediazioniGeffe Sport Verona e Top Intermediazioni a Latina fanno parte di un’agenzia italiana di distribuzione, rappresentanza e formazione, operante nei campi della Fisioterapia, della Riabilitazione e dello Sport dal 17 novembre 2013.

Continua la lettura di MATERIALE MEDICO-SPORTIVO E APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI!!

ESSERE DONNA E’ UN REGALO MERAVIGLIOSO!

Mi chiamo Marcella Vasapolli, counselor psicosintetista, educatrice mestruale e ricercatrice in bio decodifica. Ho conseguito il diploma di counselor presso l’Istituto Internazionale di Psicosintesi educativa di Verona nel 2013 e successivamente mi sono iscritta alla formazione permanente di Alexandra Pope “Women’s Quest” ottenendo il titolo di educatrice mestruale o menstrual coach. Nel 2015 ho lavorato a stretto contatto con Jesus Casla, terapeuta spagnolo in biodecodifica e transgenerazionale, imparando da lui queste discipline. Dalla nostra collaborazione è stato stampato il libro “Emozioni sommerse: energia e sintomi del ciclo mestruale”. Nel 2017, dopo ulteriori approfondimenti sulla tematica del “femminile” pubblico : “Il Sentiero Rosso:viaggio alla ricerca di sé”.

Continua la lettura di ESSERE DONNA E’ UN REGALO MERAVIGLIOSO!