Circolare Tesseramento – a.a.2014-2015

US_tessera_fronte

Il Consiglio Provinciale del 17 Settembre 2014, ha approvato la Circolare relativa alla Campagna Tesseramento 2014-2015: “Uno sportivo si mette in gioco. Sempre”; definendo tutti gli aspetti ad essa collegati: condizioni, costi, contributi/incentivi, delibere e scadenze.

Sono più di uno gli aspetti innovativi che, senza stravolgere o modificare il nostro modello di tesseramento, sono stati implementati per rispondere alle esigenze delle Associazioni/Società Sportive affiliate. Solo per citarne alcune: la possibilità di effettuare il tesseramento on-line; il nuovo formato della tessera associativa; e la proposta di una copertura assicurativa giornaliera sono solo alcuni degli aspetti che entreranno in vigore dal 1 Ottobre 2014.

Oltre alle innovazioni testé citate, come potete vedere dalla Circolare Tesseramento allegata, a differenza degli anni precedenti:

  • i costi delle tessere sono stati scorporati dai costi delle polizze integrative B e B-Full. Il costo totale, pertanto, é dato dalla somma dei due singoli costi;
  • il costo dell’affiliazione (invariato rispetto agli anni precedenti), oltre Polizza Assicurativa RCT; la Polizza Amministratori; la Tessera ACLI per il Presidente; e l’iscrizione al Registro Nazionale CONI (se previsto dallo Statuto); coprirà anche 6 Tessere Base.

>> VAI ALLA SEZIONE DEDICATA AL TESSERAMENTO <<