Andiamo a pesca!

Nemmeno questo meteo incerto è riuscito a fermarci, anzi! È proprio valsa la pena rischiare, perché il tempo è stato perfetto per una bella gita alla Pesca Sportiva USacli del Pescatore di Isola Rizza!
Eh sì, ieri siamo andati a trovare il signor Cavallaro Guerrino e la sua famiglia, che con la loro cortesia e simpatia hanno colorato ancora di più questa giornata.

 

Abbiamo potuto scoprire in prima persona ciò che il circolo riserva, dai deliziosi piatti alla prova della pesca. Dopo aver mangiato polenta con cipolla e “pesin”, tagliatelle ai piselli (Verdoni) e moscardini con piselli abbiamo voluto vedere quali timidi pesci popolano i laghi della Pesca Sportiva. Pazientemente, ma facilmente, abbiamo pescato alcune tipologie di carpe, un piccolo pesce gatto americano e una specie di “Lepomis” americano, oltre ai molteplici “pesini” sempre presenti… Ma ce ne sono tanti altri che non siamo riusciti a prendere! È un luogo prevalentemente tranquillo e rilassante, dove la compagnia, le chiacchiere, un brindisi o una merenda non guastano mai.
Lungo la strada, vicino al circolo, ci sono anche dei meravigliosi campi di Echinacea purpurea. Per noi è stata un’esperienza assolutamente positiva e da consigliare!

sdr
dav
dav
dav

 

sdr

dav
dav

Via Casalandri 1182 , Isolarizza
Verona
Cel. 346 523 9051
Fb: https://www.facebook.com/Pesca-sportiva-acli-del-pescatore-1211911172175638/