Erogazione automatica indennità di novembre 2020

Erogazione automatica indennità di novembre 2020

 

In questi giorni, abbiamo ricevuto diverse richieste di aiuto da parte di collaboratori che ci hanno espresso di non essere ancora riusciti a cliccare sul link presente nella mail che abbiamo inviato per confermare di avere i requisiti relativi all’indennità di novembre 2020.
Per venire incontro alle esigenze di queste persone, tutti coloro cui è stata inviata la mail per l’erogazione automatica dell’indennità di novembre 2020 potranno rientrare in piattaforma sino al 30 novembre ore 24 per confermare, o meno, di avere i requisiti necessari all’erogazione automatica dell’indennità di novembre 2020.

Ricordiamo:
che si tratta di un’autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000;
che pertanto bisogna leggere bene le FAQ pubblicate sul prima di confermare o rinunciare;
che per accedere in piattaforma è necessario seguire la procedura qui descritta.
Indicazioni per accesso in piattaforma
▪️Per accedere è necessario prenotarsi inviando un SMS con il proprio Codice Fiscale al numero 339 9940875. In alternativa, può accedere alla piattaforma senza prenotazione tra la mezzanotte e le 7 del mattino, al seguente link:https://curaitalia.sportesalute.eu/accesso
▪️ Per autenticarsi in piattaforma è necessario inserire il proprio codice fiscale (tutto maiuscolo e tutto attaccato), la password scelta in fase di registrazione e il codice univoco ricevuto via SMS.
▪️Se ha dimenticato la password è possibile cliccare sul link https://curaitalia.sportesalute.eu/nuovaPassword (disponibile anche nella pagina di accesso):
inserisca il suo codice fiscale scritto tutto maiuscolo e tutto attaccato;
controlli l’email: troverà un messaggio inviato da parte di Cura Italia, contenente il link per impostare una nuova password.
▪️Ottenuto l’accesso alla piattaforma, segua le indicazioni in home page.