Procedura di erogazione automatica mese dicembre 2020

◾ Come noto, Sport e Salute S.p.A. procederà, per il mese di dicembre 2020, ad erogare, in via automatica, l’indennità di 800 euro ai collaboratori sportivi già beneficiari dell’indennità per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno o novembre 2020.
◾ Hanno diritto all’erogazione automatica i collaboratori che, in conseguenza dell’emergenza da COVID-19, hanno cessato, ridotto o sospeso la loro attività per il mese di dicembre 2020, e, per i quali, sussistono gli altri requisiti di cui all’art. 11, comma 1, del decreto-legge 30 novembre 2020, n. 157.
◾ Pertanto, tutti i soggetti che abbiano ricevuto almeno un’indennità hanno ricevuto o riceveranno, nelle prossime ore, una mail con una procedura guidata che gli consentirà di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all’indennità.
◾ Contestualmente, sul sito della società vengono pubblicate delle FAQ specificamente dedicate alla procedura di erogazione automatica, che vi preghiamo di leggere con attenzione prima di indicare l’opzione prescelta.
◾ In caso di mancata risposta entro le ore 24.00 del 7 dicembre 2020, non saremo in grado di effettuare l’erogazione automatica.
📌 In attesa degli approfondimenti disposti sulle casistiche di “incoerenza INPS” – per cui confermiamo che si sta facendo tutto il possibile – la mail non viene inviata ai collaboratori sportivi per cui si è registrata un’incoerenza con i dati trasmessi dall’INPS.