RIFLETTERE, AIUTARSI E CRESCERE

L’Unione Sportiva Acli è nata non solo per favorire, sostenere e organizzare attività motorie, ludiche e sportive, ma anche per promuovere attività formative, culturali e inerenti l’area del sociale.
Per questo, l’UsAcli di Verona, in collaborazione con il Vicariato di Verona, è lieta di proporre alcuni dialoghi online per RIFLETTERE, AIUTARSI E CRESCERE.


I protagonisti sono due autorevoli figure, la cui continua cooperazione con l’Ente di Promozione Sportiva diventa fondamentale soprattutto in questa situazione delicata a causa dall’emergenza sanitaria.
I due relatori sono:
-Don Martino Signoretto, Vicariato per la Cultura di Verona. Biblista, scrittore, insegnante presso l’Istituto Teologico San Zeno di Verona, e presso l’Istituto di Scienze Religiose riservato a laici e religiosi.
– Dott. Stefano Anselmi, Psicologo e Psicoterapeuta. Curriculum Vitae -> https://www.usaclivr.it/2020/07/17/curriculum-vitae-dott-anselmi-stefano-psicologo/

Con interventi che toccano il mondo della religione e della psicologia, l’intento degli esperti è quello di supportare tutte le persone che si trovano in difficoltà, aiutandole a trovare la giusta via per affrontare i momenti di crisi e dando loro la speranza di un futuro sicuramente migliore.

Gli interventi degli esperti saranno visibili in diretta sul canale YouTube DIOCESI DI VERONA, durante le serate di Venerdì 8 Gennaio e Venerdì 29 Gennaio 2021 dalle ore 20.30. Link della pagina -> https://www.youtube.com/channel/UC1DXP47rJ0GF3vlvKkXX4JQ
Vi aspettiamo numerosi!