Archivi categoria: Photogallery

Termina la 1^ edizione del Campionato Volley USacli 2022

Martedì 24 maggio si è concluso, con ottimo riscontro da parte delle squadre partecipanti, il primo Campionato Volley USacli con l’ultima delle finali: Calzedogna vs Skull Volley.

Consolini Caprino è stata coronata squadra campione, seconda classificata ATH Rivoli, e medaglia di bronzo per Valpo Volley.

Quarto posto per BHP Ely Volley, seguita da Redspritz Cavaion (quinta) e BHP RT Impianti (sesta classificata).

Calzedogna si è aggiudicata il settimo posto sconfiggendo 3-0 Skull Volley, che termina il campionato all’ ottava posizione.

La classifica finale è quindi:
1. Consolini Caprino;
2. ATH Rivoli;
3. Valpo Volley;
4. BHP Ely Volley;
5. Redspritz Cavaion;
6. BHP RT Impianti;
7. Calzedogna;
8. Skull Volley.

Ci vediamo alla prossima edizione!

Finali provinciali Campionato Volley USacli di Verona

Ieri sera, le finali provinciali del Campionato Volley USacli hanno visto Consolini Caprino coronata squadra campione dopo aver sconfitto l’ATH Rivoli in un combattutissimo 3-1.
Dopo un solido avvio e la vittoria dei primi due set, gli avversari dell’ATH Rivoli hanno sfiorato la rimonta riportandosi sul 2-1. Il momento di sbandamento di Caprino non è però durato, e la squadra si è conquistata il titolo di campione provinciale con una sostanziale differenza di punti nel quarto e ultimo set.
MVP della partita: Sometti Davide (ATH Rivoli) e Marzari Roberta (ATH Rivoli).
Contemporaneamente, BHP Ely Volley e Valpo Volley si sono sfidate per la medaglia di bronzo; anche qui la partita è stata combattuta, ma alla fine Valpo Volley ha prevalso 3-0, nonostante la tenacia degli avversari.
MVP della partita: Quintarelli Giorgia Maria (Valpo Volley) e Brunelli Alessandro (BHP Ely Volley).
Alle squadre, alla quaterna arbitrale, e ai migliori giocatori delle due partite sono stati dati premi da parte di USacli Verona e di Pastificio Avesani

“Incontri con la Cittadinanza” – Damiano Tommasi

Finisce in maniera eccelsa la serie di “Incontri con la Cittadinanza” di USacli Verona!
L’ultimo incontro, con il candidato sindaco di Verona Damiano Tommasi, ha visto la sala Polifunzionale di via Quinzano piena all’inverosimile.
Giovani, anziani, famiglie hanno ascoltato con interesse la conversazione tra il moderatore, il giornalista de l’Arena Enrico Santi, e l’ospite della serata Damiano Tommasi.
Per chi si fosse perso l’evento, è possibile rivedere la diretta della serata sul nostro canale YouTube:

Un grande successo per Toni Capuozzo!

Un grande successo per l’evento organizzato da USacli di Verona con Toni Capuozzo!
Centinaia di persone hanno partecipato alla serata, assistendo con interesse e partecipazione ai racconti del giornalista, che ha narrato, non senza emozione, la sua esperienza professionale e umana come reporter durante la guerra nei Balcani e non solo.
Capuozzo ha cercato di comunicare al pubblico il lato più duro e brutale dei conflitti armati, in cui i protagonisti involontari sono i cittadini comuni.
Il dialogo con la moderatrice Silvia Beltrami, che ringraziamo per aver condotto la serata, ha portato inevitabilmente a domande sull’attuale invasione russa dell’Ucraina, in merito alla quale Toni Capuozzo ha dato la sua opinione professionale e personale.
Ringraziamo, inoltre, Filippo Rando, Assessore allo Sport, Tempo libero e Manifestazioni, che è brevemente intervenuto in rappresentanza del Comune di Verona, patrocinante l’evento.
Chi volesse riguardare la diretta della serata può farlo sul nostro canale YouTube: