Workshop Diversamente in Danza con Candoco Dance Company

Diversamente in Danza e Candoco Dance Company

Workshop con la Candoco Dance Company

Il 22 settembre al Palazzetto di Quinto (Verona) si è tenuta la dimostrazione finale aperta alla cittadinanza del workshop di due giorni riservato ad alcuni soci di Diversamente in Danza. Ospiti speciali due membri della compagnia londinese Candoco Dance Company​.

L’evento

L’evento, organizzato nell’ambito della manifestazione “A Ruota Libera”, in collaborazione con USacli Verona, comprendeva “Quattro chiacchiere con la Candoco” il 21 settembre in casa Dismappa e il workshop per i soci di Diversamente in Danza.

Gli eventi sono organizzati dall’associazione con l’obiettivo di incrementare la qualità delle performance e offrire un’opportunità formativa e un’esperienza straordinaria ai danzatori abili e disabili. «Lavorare fianco a fianco con altre realtà artistiche internazionali, ci permette di confrontarci sulle best practice nazionali», ha sottolineato Giorgia Panetto, presidente e direttrice artistica di Diversamente in Danza. «Collaborare con una compagnia integrata di danzatori professionisti permetterà una ricaduta di qualità anche sulla nostra associazione, che a sua volta andrà a riflettersi sul territorio e sul panorama artistico veronese».

Rassegna stampa “Candoco Dance Company” a Verona