MATERIALE MEDICO-SPORTIVO E APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI!!

AVETE BISOGNO DI MATERIALE MEDICO-SPORTIVO E APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI?
Geffe Sport e Top Intermediazioni fanno proprio per voi!

Geffe Sport e Top IntermediazioniGeffe Sport Verona e Top Intermediazioni a Latina fanno parte di un’agenzia italiana di distribuzione, rappresentanza e formazione, operante nei campi della Fisioterapia, della Riabilitazione e dello Sport dal 17 novembre 2013.


La loro attività si ripartisce tra il mercato del Centro-Nord e il mercato del Centro-Sud per espletare le esigenze di società sportive dilettantistiche/amatoriali e studi di Fisioterapia in termini di fornitura degli strumenti a supporto del lavoro dei professionisti. Ciò che contraddistingue l’azienda è lo spiccato dinamismo e la considerevole attenzione nei confronti del cliente.
Per le apparecchiature elettromedicali, l’azienda si avvale della fornitura del materiale da parte di Mectronic, azienda produttrice di dispositivi medicali innovativi e avanzati, leader della Laserterapia, con sede a Grassobbio, Bergamo.


Geffe Sport opera nella provincia di Verona per molte squadre di Pallacanestro, Pallavolo e Rugby (per esempio, Tezenis Scaligera Basket e Santamargherita – Valpolicella Rugby) e per altre realtà minori come FC Südtirol (Südtirol calcio) e Feralpisalò (società calcistica in provincia di Brescia).

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: http://www.topintermediazioni.it/
Facebook: Top Intermediazioni
Instagram: top_intermediazioni

SEDE LEGALE: Geffe Sport di Grandi Fabio
Verona, Via Scuderlando 312/A, 37135 Verona (VR)
Tel: 335480265
e-mail: info@geffesport.it

SEDE OPERATIVA: Top Intermediazioni
Torre Pontina, Via Ufente, Scala 20 int. 20E, 04100 Latina (LT)
Tel: 3913656390
e-mail: info@topintermediazioni.it