E UNO, DUE E TRE E… DANCEXPERIENCE!

Dancexperience asd è una scuola di danza di Sommacampagna (VR) ormai attiva sul territorio da anni, appartenente al Coni e al Cid (il Consiglio Internazionale della Danza, riconosciuto dall’UNESCO, governi locali e nazionali, organismi e istituzioni internazionali).

Le attività proposte, danza classica, moderna e hip hop, sono suddivise per fasce d’età che partono dai 3 anni fino agli adulti, appassionati e amatori della disciplina coreutica. In un ambiente sereno, pulito e funzionale gli allievi sono seguiti da insegnanti preparati e professionali. Un’insegnante di danza, Roberta Maragno, è la direttrice della scuola di danza Dancexperience a.s.d..
Aperta alla collaborazione e caparbia nel raggiungere gli obiettivi sia personali che professionali, con le sue esperienze come fotomodella, indossatrice, presentatrice e danzatrice, Roberta pone come obiettivo principe della scuola quello di educare alla cultura della danza nel pieno rispetto della crescita anatomica ed emozionale. Gli allievi imparano una disciplina che porteranno per sempre nella loro vita quotidiana, che è fatta non solo di una valida tecnica accademica ma anche di rispetto per gli altri compagni e dell’insegnante, per il proprio corpo e l’ambiente in cui ci si forma; inoltre, acquisiscono capacità di espressione artistica proprie di ogni danzatore.

Negli anni la scuola ha partecipato a stage formativi ed a concorsi di danza che hanno portato vari premi in diverse città nazionali, ne ricordiamo alcuni :
* Concorso di danza “La danza che vorrei” 2018, 3° classificato per l’originalità della coreografia, Verona
* Concorso di danza “Romeo e Giulietta” 2018, 2° classificato, sezione classico, Verona
* Concorso di danza “Milan in dance” 2019, 3° classificato, sezione classico (categoria kids), 2° classificato, sezione classico (categoria juniores) Milano
* Concorso di danza “La danza che vorrei” 2019, 1° posto classificato per l’originalità della coreografia, Verona
* Concorso di danza “Veneto Dance Award” 2019, 2° classificato, sezione classico (categoria baby) 1° classificato sezione classico, (categoria juniores)
sezione classico, accesso diretto alla finalissima del
concorso “International Excellent Competition” di Roma, Venezia
* Concorso di danza “International Excellent Competition”2019 semifinalisti sezione classico, (categoria juniores) Roma

Per informazioni non esitate a contattarci!
Facebook: Dancexperience
Instagram: dancexperience a.s.d.
Email: info@dancexperienceasd.com
Tel:  3312556060