Indennità Collaboratori Sportivi dicembre 2020

Indennità Collaboratori Sportivi dicembre 2020:
invia con un SMS il tuo Codice Fiscale al numero 339.9940875 e ricevi il codice di prenotazione necessario per registrarti alla piattaforma di Sport e Salute e presentare la domanda. Nell’SMS inserisci esclusivamente il tuo Codice Fiscale senza spazi né altro testo.
🔹 Ricordiamo che possono presentare domanda esclusivamente i soggetti che non siano già stati beneficiari delle indennità per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno o novembre. Il termine ultimo di presentazione delle nuove domande sulla piattaforma, è fissato alle 24:00 del 7 dicembre 2020.
🔹 Per i soggetti che siano già stati beneficiari delle indennità per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno o novembre è prevista la procedura di erogazione automatica. Pertanto, non è necessaria la presentazione della domanda per il mese di dicembre: tutti i soggetti che abbiano ricevuto almeno un’indennità riceveranno una mail con una procedura guidata che gli consentirà di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all’indennità.
🔗 Tutte le informazioni sul sito https://bit.ly/3fXvrYs